Pagine

venerdì 8 luglio 2016

Uno scrub per la vita: La cremerie!





Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha davvero cambiato la vita: lo scrub corpo de "la cremerie".

Mi sono imbattuta in questo marchio nel 2011 alla fiera dell'estetica di Milano(la vecchia Intercharm oggi ribattezzata Estethyworld) e da allora non sono più riuscita a fare a meno del loro scrub corpo!.

Negli anni ho provato diverse profumazioni, sia per cambiare sia perché alcune sono state modificate o sostituite, ma il risultato è sempre lo stesso: eccellente!

Il mio primo amore è stato lo scrub all'uva perché il profumo di uva fragola mi riportava all'infanzia quando si andava in bici negli orti dei nonni e poi come non ricordare le mitiche Big babol al gusto uva?!



.

Diciamo che la scintilla è scoccata per merito del profumo, ma il vero amore è sbocciato sotto la doccia già dopo il primo utilizzo!
Io vi posso garantire che ho la pelle del corpo davvero secchissima che tende a squamarsi e non ci sono creme o oli che tengano, eppure con questo scrub la mia pelle è idratata, morbida e nutrita e non devo mettere la crema dopo averlo usato!!!!! *_*
Immagino che sappiate tutte come si utilizza uno scrub, io personalmente preferisco usarlo sulla pelle leggermente umida per esfoliarla maggiormente perché, con la mia pelle molto secca, se bagnassi troppo la pelle non riuscirei ad ottenere l'effetto desiderato.
Lo strofino su tutto il corpo, eccetto zone delicate, con movimenti circolari insistendo sulle zone più secche o ruvide(gomiti, ginocchia, talloni) e poi sciacquo via tutto.


Per me è uno dei "mai più senza" e sono davvero contenta di aver scoperto questo brand Made in Italy che ha una gamma di prodotti davvero ampia e valida!


Voi conoscete "La Cremerie"?
Se siete curiose di provare i loro prodotti potete acquistarli dal sito www.lacremerie.com


A presto!

Simona



2 commenti:

  1. La fragranza dev'essere favolosa! Lo metto in wishlist, lo scrub corpo non manca mai nella mia doccia :*

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho terminato uno che è stato divino!!!

    RispondiElimina