Pagine

mercoledì 6 luglio 2016

HUMAN+KIND ULTIMATE TRAVEL ESSENTIAL






Viaggiare leggeri è sempre una sfida, sopratutto quando si tratta di preparare i prodotti di bellezza da mettere nella valigia delle vacanze. Il segreto per una bagaglio “furbo” e leggero consiste nell’inserire prodotti multiuso per risparmiare spazio prezioso in valigia considerando che il prezzo per il bagaglio in eccesso è molto alto. 
Human+Kind eccelle nei prodotti multi-funzionali perfetti per viaggiare in modo leggero e intelligente e presenta: ULTIMATE TRAVEL ESSENTIAL KIT.


Il kit Travel Essential è composto da tre prodotti:
- crema giorno e notte 2-in-1
- detergente struccante
- panno per pulizia profonda


Human+Kind crema Giorno e Notte 2-in-1 funziona 24/7 fornendo livelli di idratazione, ringiovanimento e protezione senza precedenti. Leggera e non grassa, questa crema spegne letteralmente la sete della pelle, ne trattiene le sostanze nutritive e il grado di umidità vitale, offrendo una protezione a lunga durata. Utilizzando solo i migliori ingredienti della natura la crema giorno e notte 2 in 1 di Human+Kind è stata formulata per mantenere l’idratazione con una miscela di aloe vera, vitamina E naturale e oli essenziali tra cui centella, marshmallow, bacche di ginepro e rosa canina. Chi ha bisogno di creme diverse per il giorno e la notte? Preparate la valigia in modo semplice e veloce con Crema giorno e notte 2-in-1 di Human+Kind in formato viaggio da 30ml!




Human+kind  Wash-off Facial Cleanser pulisce la pelle, rimuovendo ogni traccia di impurità, strucca viso e occhi, anche il mascara più ostinato. La sua formulazione cremosa idrata e dona alla pelle il corretto livello di oli naturali, contribuendo a ridurre la comparsa di rughe e segni di invecchiamento. E’ un concentrato di ingredienti naturali come Centella, Aloe Vera e rosa canina che aiutano a migliorare la produzione di collagene e ad aumentare la capacità di idratazione della pelle. 

Chi ha bisogno di un detergente, uno scrub e un tonico quando si può avere 3-in-1 Wash-off Facial Cleanser diHuman+Kind? Ora anche nella versione da 40ml la soluzione perfetta per il dilemma skincare delle vostre vacanze.










Per ottenere i migliori risultati bagnare il viso e applicare il detergente con i polpastrelli e rimuoverlo con un panno umido(Human+Kind Deep Cleansing Cloth). Per ottimizzare i risultati utilizzare due volte al giorno. 











Il kit Travel Essential è in vendita al prezzo di 14,95€ e include la pochette trasparente necessaria per i tuoi viaggi in aereo!

Tutti i prodotti Human+Kind sono disponibili on-line su www.humanandkind.com, presso gli stores Sephora Italia e sul sito www.sephora.it



Conoscete già i prodotti HUMAN+KIND? Io vi consiglio di dare un'occhiata perché sicuramente troverete quello giusto per voi!!!!


A presto! 
Simona




1 commento: