Pagine

sabato 2 luglio 2016

Da compagnia della bellezza la piega è solo gloss!






Sabato 25 giugno sono stata invitata presso il salone di "Compagnia della Bellezza" in via Cavallotti a Milano per provare la loro esclusivissima "piega gloss"!

L'evento #cdbbeautyfriends era stato organizzato da YAM112003 e ho trovato la splendida Laura ad accogliermi.
Il salone era già pieno di ragazze in fermento per la presenza della giovanissima e famosissima youtuber Gaia Visco Gilardi.



Da "Compagnia della Bellezza" la piega è solo gloss, volete sapere che cos'è la "piega Gloss"?
La "piega gloss" è un trattamenti che comincia in fase di lavaggio, infatti viene vaporizzato un prodotto, CuoriCromia riflessante Gloss, che rende i capelli lucidissimi regalando dei bellissimi riflessi tono su tono o anche di un colore diverso da quello dei propri capelli.
I colori sono davvero moltissimi e tutti super profumati; io ho provato Vaniglia che ravviva e lucida i capelli biondo freddo come i miei, senza però scaldarli (io ho sempre il terrore del giallo!!!), infatti vaporizzato su un foglio bianco si vedeva solo un effetto glitter dato dalle micro polveri minerali presenti all'interno della soluzione.




Alcune delle colorazioni per una piega a tutta luce!


L'applicazione del Gloss Cuoricromia avviene sui capelli lavati e districati con l'utilizzo di un nebulizzatore,  coprendo però il viso della cliente con una protezione in plastica rigida.
Dopo il risciacquo si procede alla messa in piega e da subito i capelli appaiono setosi, corposi e brillano che è una meraviglia!
Io ho optato per una piega mossa come la mia amica Eliana( www.thebrunettemix.com) di cui vi mostro le foto!



il tocco finale
piega finita!


E' stato davvero interessante scoprire questi prodotti e assolutamente piacevole trascorrere un pomeriggio all'insegna della bellezza insieme ad esperti dell'hair style.

Ringrazio Compagnia della Bellezza per la splendida piega gloss, Laura per avermi invitata e le mie compagne di avventura Eliana e Linda per le millemila chiacchiere!


A presto! :)










Nessun commento:

Posta un commento