Pagine

lunedì 25 maggio 2015

Colourpop: minima spesa massima resa



Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di Colourpop un brand americano che sta spopolando per la qualità dei suoi prodotti e per i prezzi davvero molto convenienti.
Ho avuto la fortuna di prendere diverse cose e di potervi parlare di quasi tutti i loro prodotti.
Questa non vuole essere una review ma semplicemente una presentazione dei prodotti Colourpop e qualche prima impressione.

I prodoti che possiedo sono:
-Lippie Stix: rossetti stilo 
-Super shocl cheek: blush e illuminanti
-Super shock shadow: ombretti e pigmenti pressati.

un po' di colore!!!


Vediamoli più nel dettaglio...

I Lippie Stix sono dei rossetti stilo dai colori davvero formidabili con una vasta gamma di Nude e di tonalità particolari, sono quasi tutti abbinati ad una matita contorno labbra e si dividono in 6 diversi finish:

- Matte
-Satin
-Cream
-Glossy
-Hyper-glossy
-Pearlized


Lippie Stix
Lippie Stix+swatches












Come vedete dalle foto non ho nessun Pearlized o Hyper-glossy ma predominano i matte sopratutto nude che sono ben sei su quattordici Lippie.
Mi sono sbizzarrita perché hanno una gamma davvero molto ampia di colori neutri con diversi sottotoni e finish.

Non poteva mancare qualche fucsia perché sapete che adoro questo colore e poi mi sono lasciata tentare da qualche violaceo o bordeaux un po' scuri diversi da quelli che uso solitamente così da poterli provare.

Le mie prime impressioni sono assolutamente positive perché si stendono molto bene e durano abbastanza, cono confortevoli sulle labbra e, scusate se è poco, costano solo 5$ l'uno.


Gli illuminanti Colourpop sono pensati davvero per tutte le esigenze e tutti i colori di pelle infatti ce ne sono tantissimi anche inusuali per noi.
Io ne possiedo tre nel formato prova e vi posso dire che sono fenomenali, anche se solo uno è per me un illuminante in quanto gli altri due sono troppo forti come come colori e quindi li utilizzo come ombretti.
Si stendono benissimo e sono luce pura e durano tutto il giorno, ovviamente ancora non fa caldissimo quindi prendete con le pinze quello che vi dico.
La versione full size degli illuminanti costa 8$.

Illuminanti 
Illuminanti+ swatches
Alla luce del sole




Veniamo ad una delle categorie di prodotti più amate dalla sottoscritta: i blush.
I blush di Colourpop hanno una scrivenza assurda pur essendo facilmente sfumabili e molto delicati, li trovo davvero meravigliosi e duraturi oltre che dai colori stupendi.
Anche i blush, come gli illuminanti e gli ombretti, hanno una consistenza particolare che non è crema non è mousse ma nemmeno polvere... un po' difficile da descrivere dovreste davvero provare a toccarli!
I finish dei blush sono 3:

-Matte
-Pearlized
-Satin


I blush 
Blush+swatches

alla luce del sole





Avete per caso capito che prediligo i blush matte? eheheh, ho preso un satin per provarlo e devo dire che mi piace molto...chissà magari oserò con i perlati....mmm no! :)
Il prezzo dei blush è di 8$ come gli illuminanti.


Veniamo alla categoria più consistente: gli ombretti!
Nella gamma Colourpop ci sono davvero un sacco di colori stupendi, credetemi li avrei comprati tutti!!!!
I finish previsti per gli ombretti sono 6:

-Pearlized
-Matte
-Metallic
-Ultra-Metallic
-Pressed pigment
-Satin


ombretti
ombretti+swatches

luce naturale(dentro casa)

luce artificiale non diretta

luce del sole

luce del sole










luce del sole
Degli ombretti vi ho messo più foto perché essendo molti volevo cogliere tutte le sfumature e non è facile quando ci sono ombretti così metallizzati che riflettono la luce!
Infatti mi scuso per le foto davvero pessime ma non avevo scelta o belle foto ma colori non valorizzati o colori al top e foto meh..  :)
Come vedete dalle foto i colori sono pazzeschi hanno mille riflessi sono davvero metallici e sono pieni.
Io ho quasi tutti colori metallici e ancora neanche un matte, devo recuperare!

Le volte che ho usato questi ombretti mi sono stati fatti sempre molti complimenti perché creano effetti davvero molto interessanti sugli occhi anche utilizzati singolarmente.
La cosa molto importante di questi prodotti Colourpop è che danno il meglio se si utilizzano le dita, quindi l'applicazione è facilissima e velocissima, anche se si possono stendere con pennelli piatti sintetici.
Non sono colori facilmente sfumabili per la loro consistenza ma se ci si dedica un po' di tempo non creano grossi problemi, ma sono talmente belli così pieni che a me piange il cuore al solo pensiero di sfumarli!


Come avete visto il packaging è molto essenziale e funzionale, sul loro sito sono disponibili anche le terre, le matite contorno labbra e il lippe primer labbra.

Spero di aver stuzzicato il vetro interesse verso questo giovane brand e fatemi sapere se prenderete qualcosa e che cosa vi intriga di più!

Un bacio
A presto!































3 commenti:

  1. Ciao cara! =)
    Volevo chiederti una cosa! Questa marca vende anche in Italia? Perché ho provato a guardare sul loro sito ma nn lo trovo! ='(
    Sai dirmi come e se posso averli?
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! =)
    Volevo chiederti una cosa! Questa marca vende anche in Italia? Perché ho provato a guardare sul loro sito ma nn lo trovo! ='(
    Sai dirmi come e se posso averli?
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Abito anch'io in Italia e ho contattato direttamente il sito in America xche' ahimè non vendono qui da noi X ora speriamo presto xche' sn dei bellissimi colori

    RispondiElimina