Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

Un regalino per chi mi segue

Cia a tutte,

come vi avevo anticipato ho una sorpresina per voi!

Visto che sulla pagina Facebook abbiamo raggiunto(e ormai superato) quota 400 ho pensato di mettere in palio qualcosa di sfizioso che fosse truccoso ma non del tutto!

Non è un vero e proprio giveaway perché non ci sarà un'estrazione ma sceglierò io la vincitrice, cosa dovete fare?

Molto semplice:

-essere iscritte sia alla pagina facebook che al blog
-scrivere qui sotto(non su facebook) un pensiero che descriva cosa è per voi il make up
-scrivere nel commento il vostro nome su facebook

Il tutto comincia con la pubblicazione di questo post, il termine è il 28/02/2014 alle ore 24:00(quindi la fine di febbraio per intenderci)



Chi vince riceverà un kit "Stylo & Carnet"(maison du monde) con penna a forma di rossetto e quadernino con copertina palette.





Che altro dirvi? io lo trovo davvero molto carino e sfizioso…voi che ne pensate?

Aspetto i vostri pensieri sul make up!!

Un bacio a tutte e… a prestissimo!!!


10 commenti:

  1. uuuuh Che meraviglia questo quaderno *-* peccato non avere maison du monde vicino casa :( cmq tornando a noi...cosa è per me il make up??? Beh devo dire che il make per la sottoscritta è un momento in cui fuggire dalla realtà...un momento tutto mio che dedico a me stessa...e anche quando il mio raga mi dice di sbrigarmi io manco lo ascolto xD perchè quello è il mio momento e nessuno me lo deve rubare anche se fossero solo 5 minuti!penso che per voi sia lo stesso... cmq carina questa idea!
    su fb sono Karmen Marletta :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono una seguace molto timida e silenziosa! Grazie per il giveaway ma grazie anche per gli articoli sul blog! Sono sempre molto interessanti! Per me il make up è un modo per staccare la spina. Se sono stressata o pensierosa mi basta mettere un po' di rossetto che mi sento subito meglio. Anzi, vi svelo un mio segreto...quando studio mi metto sempre un bel rossetto acceso perchè trovo che studio meglio. Comunque grazie ancora!
    Il mio nome su Fb è Valeria Cedrati. Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao una ragazza mi ha detto di questo give e dico bhe proviamoci :-)
    Cosa è il make up per me...per me è stato ed è la mia ancora specialmente da due anni a questa parte che purtroppo ho dovuto lottare con un brutto male e ora mi trovo a lottare con la sua scia..bè ho incontrato ragazze favolose con le quale confrontarsi su tutto e parlare di make up. Ho notato che è un argomento che al contrario di quello che pensano sia frivolo è in grado di unire. E' in grado di rendere bella una donna anche quando si sente un mostro per colpa di farmaci. Bè il make up è un universo così vasto ma così magico. il nome su fb è lo stesso che leggi :-)

    RispondiElimina
  4. che premio carino, io sono una patita di rossetti, ci vuole un po' di colore col make up specie quando è inverno e siamo tristi :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. che carino questo premio! bello ed originale!
    io adoro il make up,credo che ognuna di noi sia splendida,però il trucco è la magia con cui le donne illuminano il proprio viso riempiendolo di luce e colore,esaltando la bellezza che è un ognuna di loro... e poi ci da tanta sicurezza e ci fa sperimentare sempre nuove idee!
    sia qui che su fb sono eleonora pappalardo! grazie

    RispondiElimina