Pagine

domenica 16 febbraio 2014

Elizabeth Arden presenta UNTOLD




Ciao a tutte ragazze, 
oggi vi voglio parlare di un profumo che mi ha davvero stupita: UNTOLD di Elizabeth Arden.



Posso dire che per me trovare un profumo che mi piaccia davvero sia addosso che non è davvero molto difficile, infatti sono moltissimi anni che uso sempre i soliti 2o 3, quindi quando ho scoperto che l'aventi Elizabeth Arden a cui stavo per partecipare, riguardava un profumo ho pensato:"oh no!"
Invece sono rimasta davvero colpita dalla fragranza di questo profumo che (per dirla in modo molto semplice) è dolce ma non troppo, sensuale ma senza esagerare, leggermente fruttato e anche fresco!
Mi è piaciuto subito anche sulla mia pelle perché si modifica ma in modo molto leggero quindi rimane molto piacevole, anche agli altri che mi hanno fatto notare diverse volte quanto sia buono il mio nuovo profumo!



Ciascuna nota del profumo è stata scelta per evocare una caratteristica della donna UNTOLD:

-vibrante: piccante pepe rosa unito al fresco bergamotto ne rivelano il vibrante ottimismo e lo spirito gioioso
-imprevedibile: giocosi accenti fruttati di pera e germoglio di ribes ricordano la sua anima imprevedibile
-raffinata: delicati petali di gardenia e ipnotico gelsomino egiziano rivelano la sua femminilità romantica e sofisticata
-misteriosa: sfumature di cuore di patchouli e sandalo rimandano alla sua aurea di mistero
-sensuale: le note calde dell'ambra avvolte nel muschio ipnotico rivelano la sua sensuallità magnetica.


UNTOLD è un profumo femminile, sofisticato, lussuoso, moderno e sensuale per una donna che vuole lasciare nell'aria l'indimenticabile aroma della sua presenza.




Anche il flacone è, senza dubbio, meraviglioso con tutte quelle sfaccettature che rappresentano i diversi modi di essere della donna UNTOLD.
E' molto luminoso ed elegante con un design dalle linee delicate e sinuose che si mostra sempre diverso a seconda dell'angolo dal quale lo sia ammira.

Vi consiglio di provarlo quando vi trovate in profumeria perché merita davvero, io lo uso ormai da 2 mesi con grandissimo successo e piacere.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo avete provato o se pensate di deliziare i vostri nasoni con questo nuovo profumo.


Un bacio a tutte
A presto!





















Nessun commento:

Posta un commento