Pagine

martedì 20 novembre 2012

NYX finalmente in Italia



Ciao a tutte ragazze, come avrete capito dal titolo e dalla foto oggi parliamo di NYX.
Mi trovavo a casa e mi stavo preparando per andare al lavoro quando suona il citofono:"chi è?" "sono il corriere gls c'è un pacco per Simona"
Mi catapulto fuori e intanto penso"ma io non ho comprato nulla, che cavolo sarà?"
Arrivo  al cancello e mi devo subire il cazziatone del corriere perchè sul pacco c'è scritto Olivia invece di Oliva e quindi non trovava il nome sul citofono(O.O).
Vabbè... firmo e salgo cercando di capire cosa ci fosse all'interno...
Rientro in casa e apro il pacchetto: una montagna di "gioppini" di polistirolo e io che scavo alla ricerca del contenuto.
Scava, scava...ecco sbucare un sacchetto in pizzo nero...WOWOW!!!! è NYX!!!!!*___*


Felicissima quanto sorpresa tiro fuori il sacchettino dal mare di polistirolo!



Dentro al sacchetto trovo una cartolina NYX e un pacchettino nero


All'interno del pacchettino nero ci sono 4 prodotti makeup:
- 1 Black label lipstick n 114 Diva
- 1 Jumbo eye pencil 615 Slate
- 1 eye shadow base 01
- 1 doll eye mascara volume 01 extreme black























Sono meravigliosi! <3
Il jumbo eye pencil è un grigio molto scuro leggermente metallizzato molto molto bello da usare come base degli smoky(non vedo l'ora di provarlo!!!)
Il rossetto l'ho già provato (:P) è morbidissimo ma dura parecchio senza seccare le labbra e per me è perfetto! E' il mio Nude in quanto è esattamente uguale alle mie labbra quindi lo sto già adorando!

in alto il rossetto 114 diva e sotto jumbo eye pencil  615 slate

Per il momento non posso dire molto perchè li ho appena ricevuti e ho provato solo il rossetto ma appena avrò capito come mi trovo e cosa penso di questi prodotti vi farò avere indicazioni precise.

Che dire? Sono davvero contenta di aver ricevuto questi prodotti anche perchè per il mio blog è la prima volta che ricevo dei prodotti da un'azienda ed è stata una forte emozione.

Un grazie a tutte voi che mi seguite e un forte abbraccio, e un grandissimo grazie a NYX che mi ha inviato questi prodotti da provare!

Ciao Makeuppine a presto!!















1 commento: