Pagine

domenica 28 ottobre 2012

Skin Check-up da Clinique presso Sephora milano

Ciao a tutte ragazze!

Nei giorni scorsi ho preso appuntamento per fare un check-up della pelle da Clinique presso Sephora Vittorio Emanuele Milano, per capire se la mia skin care routine fosse corretta o no.

Arrivata al Corner allestito per l'occasione prendo posto e comincio a spiegare alla consulente Clinique quella che è la mia routine quotidiana per la pulizia e la cura della pelle.

Parto molto bene anche perchè utilzzo tutto Clinique ed Estée Lauder per curare il mio viso(^__^).
Verificando la situazione della mia pelle stabiliamo che forse con le temperature più basse dovrò cambiare la lozione, da quella per il tipo pelle 3 a quella senza alcool(MILD), per evitare rossori sulle zone sensibili del mio viso, come le guance.
Mi ero recata solo per lo skin check-up ma siccome ciò che faccio normalmente riscontra il parere positivo della mia Consulente Clinique, riusciamo a fare anche un bel trucco molto d'impatto anche se da giorno.

Decido di accettare la proposta della consulente che opta per un color petrolio molto intenso sugli occhi utilizzando una "Quickliner for eyes" intensificata con un ombretto "colour surge eye shadow super shimmer" con una puntina di ombretto rosa shimmer nell'angolo interno e una riga sottilissima di eyeliner nero"eye defining liquid liner".
Il tutto completato con una bella dose del nuovo mascara "high impact extreme volume" e una passata di "high lengths mascara"

Sul viso mi ha applicato il nuovissimo fondotinta "Pore refining" sopra all' "Instant perfector", sempre della linea pore refining(prodotto assolutamente meraviglioso secondo e che ho comprato! presto vi farò sapere), un velo di cipria "instant relief mineral pressed powder"(redness solutions) e una bella dose di blush "innocent peach"sulle guance.

Per finire sulle labbra un tocco di gloss "clearly pink"(long last glosswear)

Finita la piacevole seduta, abbiamo scambiato un po' di pareri su alcuni dei prodotti che utilizzo e su quelli nuovi che dovrei integrare nella mia routine.

il mio acquistino insieme alla deliziosa scatola regalo
Passiamo alla cassa e tornando al corner riceviamo un bellissimo regalo per la nostra partecipazione e per i nostri acquisti: una scatolina di latta contenente diverse minitaglie di prodotti e un piccolo "airbrush concealer".

il regalo del corner
il regalo alla cassa + airbrush regalatoci al corner















Abbiamo avuto il piacere di conversare anche con il consulente Clinique addetto ai clienti Sephora Vittorio emanuele che ci ha fatto provare il nuovo profumo di Tommy Hilfiger: Freedom, una fragranza maschile molto fresca e piacevole all'olfatto(ottima idea regalo per il vostro "LUI").



Ringrazio tantissimo Clinique, che offre sempre molte possibilità a noi clienti per provare i prodotti e imparare ad usarli nel modo corretto, i consulenti, che sono davvero gentili e competenti, e Sephora che mette a disposizione lo store per questi eventi.

Un bacio a tutte!
A presto!






Nessun commento:

Posta un commento