Pagine

mercoledì 6 giugno 2012

In palio 2 mini fondotinta + kabukino Bareminerals

Ciao a tutte le makeuppine che ci conoscono e anche quelle che ancora non sanno chi siamo!



Oggi un post veloce per ringraziare tutti coloro che ci seguono e per informarvi che mettiamo in palio ben 2 mini fondotinta+kabukino della Bareminerals (esatto proprio quelli che si potevano trovare in edicola con Grazia) per festeggiare la nascita della nostra pagina Facebook!


Il colore è Medium Beige e il kabukino è davvero adorabile! *_*

Vincere è semplicissimo, è sufficiente essere iscritte al nostro blog, cliccare "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e lasciare un commento a questo post con scritto 'partecipo'.
Allo scoccare della mezzanotte di sabato 16 giugno p.v. faremo l'estrazione con random.org e premeriemo il primo e l'ultimo estratto (i nominativi verranno inseriti secondo l'ordine con cui saranno stati scritti i commenti).
Speriamo che parteciperete in tante! In bocca al lupo a tutte!

Ciao makeuppine a presto!

-----CHIUSO!!!-----


60 commenti:

  1. Ma cerrrrto che partecipo, con molto piacere ;)
    Vale

    RispondiElimina
  2. stra- partecipo! ;)
    Greta

    RispondiElimina
  3. Posso mancare io ??? Partecipo!!

    RispondiElimina
  4. non li ho trovati da nessuna parte! eccome se partecipooooooooooooo <3

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri e auguri per il blog

    RispondiElimina
  6. partecipo e ringrazio Ornella che mi ha fatto conoscere questo blog. ciau ^^

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!! ho cercato questo fondo e il kabuki per tutta palermo e non l'ho trovato. magari lo vinco qui XD

    RispondiElimina
  8. Partecipo ^^ ho appena messo mi piace alla pagina fb! E graZieee !!

    RispondiElimina
  9. Dici che se mi metto alla ricerca del giornale oggi, ho ancora qualche vaga speranza di trovarlo in giro?
    In ogni caso tento la fortuna e partecipo! Ti seguo anche su Facebook! :-)

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri perchè questo omaggino da me in edicola non sono proprio riuscita a trovarlo ;)

    RispondiElimina
  11. partecipo :)
    non sono proprio riuscita a trovarli io :(

    RispondiElimina
  12. ma che belli!! e partecipiamo dai!! =D

    RispondiElimina
  13. partecipo subitissimo!come al solito io gli omaggi migliori me li lascio sfuggire....XD

    RispondiElimina
  14. Interessante sono curiosa di provare la bare mineral...peccato se l'avessi saputo sarei corsa in edicola..
    Comunque partecipo e speriamo di essere fortunata!!! =)

    *Ary*

    RispondiElimina
  15. Partecipo anch'io con piacere :) sono nuova!! in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  16. Partecipo...speriamo di vincere...:) e auguri..:)

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Auguri per la nascita della pagina ;) spero di vincere e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  18. Ci provo volentieri, non ero proprio riuscita ad accaparrarmi questo numero della rivista :) Vi seguo con piacere tramite GFC e Facebook. Speriamo bene!

    GFC: Federica
    Fb: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io!
    fb: Maria Luisa Di
    GFC: Maria Luisa
    email: marydonf83@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere! :)
    Adoro Bare Minerals, ho già provato alcune cosette! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Complimenti per il tuo blog di make up che trovo interessante e ben curato. :)

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  21. partecipo ! ;D

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  22. *_* non ci credo!!!non sono riuscita a trovarli,graziee!!...ci provo assolutamente!!!!dita incrociatissime!!XX
    GFC KIARA PINK
    FB KIARA PINK
    EMAIL sniupi@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. partecipo
    gfc carmen
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. partecipo!!!
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  25. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  26. partecipo
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina