Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Cosmoprof 2012 - parte 2

Ed ecco la seconda parte del post relativo al Cosmoprof 2012, qui parleremo dei prodotti ricevuti in omaggio.
omaggi di Beba minitaglie e taglie piene

omaggi di Beba bustine
Come bottino per una sola giornata non mi posso certo lamentare...che ne dite?
Ho separato i prodotti in due foto, la prima con le minitaglie e le taglie piene, la seconda con le bustine.
Non ho ancora provato tutto però.

Il braccialetto è piaciuto molto al mio bimbo, che appena lo ha visto se lo è accaparrato, insieme a qualche bustina, mentre ero distratta -_-' ...lui adora giocare coi campioncini (di solito Erbolario o altre marche 'naturali') durante il bagnetto e io devo sempre chiederne per lui anzichè per me quando vado a fare acquisti in erboristeria...per fortuna l'erborista qui a Codogno è molto gentile e 'generoso'.

Il gloss Eva Garden lo metto spessissimo perchè è fantastico e mi sta molto bene modestamente =) (credo sia una taglia piena... 5ml), la borsina la fiore a uso quando faccio la spesa e adoro il lip balm e il gloss di I Love...Cosmetics: sono buonissimi! Lasciano le labbra morbide e hanno un profumo e un sapore fantastici.
Ottimi anche il Moroccanoil (che già conoscevo) e l'olio dell'Amika (me lo hanno regalato con la piastra): lasciano i capelli setosi e profumati.
Ho apprezzato molto anche i trattamenti per capelli Organics e la crema corpo al cocco e lime,  invece lo shampoo mi ha lasciata indifferente, mentre non mi sono piaciuti Callus (dovrebbe ammorbidire la pelle dei piedi ma non ammorbidisce una cippa),  le creme mani Glysomed (queste addirittura mi han fatto screpolare di brutto i palmi delle mani :-(  e son dovuta intervenire con impacchi a go go) e la crema per il viso Essence (di sicuro non è adatta al mio tipo di pelle (che è normale tendente al secco, niente di strano)).
E ora ecco a voi gli omaggi di Simona...


omaggi di Dolcemakeup

E questo è invece il mio bottino gratuito! *_* alcune cose le ho regalate, come la matita nera lunghissima :) quindi non potrò dire nulla a riguardo,altre non le ho ancora provate e altre ancora mi sono piaciute moltissimo, come i prodotti Organics per capelli, lo smalto China Glaze, la borsina a fiore, il lip balm e il lip gloss di "I LOVE...Cosmetics"!
Non è male nemmeno il dentifricio Himalaya, per il resto devo ancora provare provare provare!
Il Moroccan oil è stato regalato perchè ho il flacone grande della versione light, ma posso dire che mi trovo molto bene, mi aiuta tantissimo a mantenere i capelli protetti e molto semplici da stirare anche solo con spazzola e phon, li rende lucidi senza appesantirli e senza ungerli, sicuramente un prodotto consigliatissimo!
Dalla fiera di Bologna con molto ritardo è tutto...alla prossima puntata!!
Baci makeuppine !!!! 


PS: non abbiamo fotografato le varie shopper ricevute insieme ai campioni...erano davvero tante e belle (anzi, sono) ma non ci stavano nell'inquadratura della macchina fotografica (mica è facile fotografarle, sapete?).
Magari avremo occasione di mostrarvele dal vivo ;-)


1 commento: